Villa in vendita a Partinico, Contrada Passerello
Partinico. Contrada PasserelloNozioni di base
- Data aggiunta: Aggiunto 7 giorni fa
- Categoria : Vendita
- Tipologia: Ville e Villini
- Vani: 6
- Camere da letto: 3
- Bagni: 3
- Piani: 1
- Piano: 0
- Superficie: 143 m²
- Numero di riferimento annuncio: 955
Descrizione
-
Descrizione:
Proponiamo in vendita una splendida villa sita in Partinico, contrada Passerello, Via Ticino.
Situata fra i paesi di Partinico e Balestrate in una zona di forte espansione residenziale, la villa di mq. 160 totali comprese pertinenze, insiste su un lotto di terreno di mq. 1150 completamente recintato, arredato e corredato.
Composta internamente da ingresso su soggiorno, cucina abitabile che si affaccia su una seconda cucina in muratura con vetrate scorrevoli, zona notte con 2 bagni, 2 camere matrimoniali ed una cameretta.
Nella parte posteriore dell’immobile con uscita facilitata dalla zona cucina con vetrate scorrevoli, si trova la lavanderia ed una dependance composta da un vano con bagno a servizio della zona esterna, ovvero del giardino e piscina con le relativa doccia esterna.
Nella parte anteriore dell'immobile troviamo invece l’ampio piazzale per parcheggio auto ed una tettoia per 2/3 automobili al coperto, oltre i locali tecnici ben organizzati ed il pozzo acqua a servizio dell’immobile.
L’immobile dispone di cappotto termico esterno, infissi a taglio termico, impianto di allarme, riscaldamento e condizionamento in tutti gli ambienti.
Come si evince dal servizio fotografico la proprietà è in ottime condizioni, tutti gli spazi esterni sono pavimentati compreso l'accesso alla proprietà da viale con cancello automatizzato, pronta da abitare.
Mostra tutta la descrizione
Posizione
Dettagli dell'edificio
- Parcheggio: Piazzale privato