Attività in vendita a Partinico, Viale Aldo Moro
Partinico, Viale Aldo MoroNozioni di base
Descrizione
-
Descrizione:
Proponiamo in vendita un'attività commerciale già avviata a Partinico, Viale Aldo Moro.
Avviata da Agosto 2025 questa panineria nuova di zecca offre la possibilità a chiunque voglia iniziare un percorso nell'ambito senza affrontare stress di lavori e/o burocrazie per l'avviamento.
Posto in posizione privilegiata con ottima visibilità con ingresso da ampio marciapiede, in zona di espansione commerciale viste le recenti attività avviate nelle immediate vicinanze.
Il locale di mq. 54 come si può evincere da servizio fotografico è pronto all'uso, composto internamente da sala somministrazione, servizio igienico, bancone cassa con a fianco il laboratorio, vi è inoltre la possibilità di richiedere l'autorizzazione all'utilizzo del suolo pubblico per posizionare un gazebo ed ampliare i posti a sedere.
L'attività viene venduta comprensiva di tutte le attrezzature presenti in loco pari al nuovo, alcune addirittura non ancora adoperate.
Si specifica che la vendita è riferita alla sola attività, non alle mura dei locali, per i quali si dovrà corrispondere un canone di locazione mensile.
Mostra tutta la descrizione
Posizione
Dettagli dell'edificio
- Parcheggio: Su strada